Top

Meteo Coop San Lorenzo

 

Data e ora aggiornamento: 21 Agosto 2019   ore 09:00 

In vista episodi instabili

Mercoledi 21 Agosto: qualche nuvola alta al mattino seguita da aree soleggiate. Caldo estivo. In serata-nottata si avvicinerà aria instabile in quota che favorirà la formazione di molti rovesci sulle alte pianure del Nord e poi al Nordovest. Il mantovano dovrebbe essere ai margini del tutto: il rischio di fenomeni instabili è medio-basso.

Giovedi 22 Agosto: giornata con addensamenti parziali nella prima parte del mattino ma con rasserenamenti in arrivo. Sempre caldo estivo. In serata, anche tardi, aumenterà il rischio di rovesci anche temporaleschi.

Venerdi 23 Agosto: temperature massime ancora oltre i 30 gradi ma con medio-alto rischio di improvvise formazioni temporalesche causate dalla presenza in quota di un’area instabile

OLTRE:  sabato 24 giornata fotocopia di quella precedente con temperature pienamente estive ma con elevato rischio di rovesci o temporali in particolare nel pomeriggio-sera. Domenica 25 Agosto tempo in deciso miglioramento. Da confermare poi un tentativo deciso di stabilizzazione del tempo.

Radar meteo Protezione Civile (precipitazioni in atto) : LINK

Immagine satellite: LINK

 

Aree temporalesche venerdi 23 Agosto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime news
14 Agosto 2019

Ferragosto

Il tempo di Ferragosto

13 Agosto 2019

Martedi 13, dove i temporali

Nuovi temporali martedi 13

7 Agosto 2019

Fine settimana bollente

Il tempo del fine settimana

Carte meteo

Notizie dal mondo
Immagine satellite
 
Radar meteo
a cura della Protezione Civile
DATI METEO IN TEMPO REALE
fonte Meteonetwork.it